Goditi tutto il fascino delle Dolomiti in uno chalet riservato

Cesa del louf si trova ad Arabba, nel cuore delle Dolomiti, a 1.700 metri di altitudine. Godete il privilegio di abitare uno chalet immerso nella natura incontaminata, in cui le moderne comodità e il rispetto della tradizione si presentano nella loro forma più accogliente.

Il sapiente recupero dei materiali originali e la cura dedicata a migliorarne le caratteristiche, rendono la Cesa del louf un luogo in cui sentirsi parte della natura, immersi nell’atmosfera del passato e nelle comodità del presente.

Ad Arabba ogni stagione è quella giusta: la montagna conquista tutto l’anno con la possibilità di vivere esperienze indimenticabili.

Per gli amanti degli sport invernali ricordiamo che il paese è situato all’interno del circuito Sella Ronda e inserito nel Dolomiti Superski, uno dei comprensori sciistici più rinomati del mondo.

La Cesa del louf si sviluppa su due costruzioni collegate internamente, il maso e il masetto, ciascuna accuratamente ristrutturata con materiali di recupero, per mantenere inalterato l’aspetto originale della casa, e dotata di impianti tecnologici di moderna concezione, in grado di garantire alti livelli di comfort.

Al piano terra, accessibile ad entrambe le unità, trova posto l’area Wellness in cui sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina e idromassaggio, consentono agli ospiti il massimo relax.

 

Ad Arabba ogni stagione è quella giusta

Lontano dalla città, Cesa del louf sarà il vostro rifugio immerso nella natura con servizi d’eccellenza pensati per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Richiedi informazioni scrivendoci a booking@dolomitesdream.com