Gli hotel partner di Dolomites Dream

HOTEL BAITA DOVICH

Ai piedi della Marmolada, la Regina delle Dolomiti, un hotel piccolo ma esclusivo.

Poche camere curate nei minimi dettagli, comode e accoglienti, che regalano un posto in prima fila in uno dei teatri naturali più belli al mondo. Al concetto di ospitalità viene affiancato quello di cucina, una cucina tradizionale ma allo stesso tempo creativa che ha fatto diventare, negli anni, Baita Dovich uno dei più rinomati ristoranti del Medio Alto Agordino.

HOTEL PINETA

Immerso nel verde un hotel che si ispira a un concetto semplice: in vacanza il piacere è sempre una virtù, specialmente se passa per la gola.

A Boscoverde, a pochi chilometri dalla Marmolada, un hotel che non è solo un rifugio accogliente ma propone anche golose creazioni di pasticceria e tanta attenzione ai dettagli.

HOTEL BARANCE

Ad Alleghe, sulle sponde del meraviglioso lago, un hotel caratteristico e familiare.

Il luogo adatto dove poter trascorrere giornate liete e rilassanti riposandovi nell’accogliente Stube, oppure concedendovi un momento di benessere e relax nella zona wellness dopo una giornata all’aria aperta. Una sauna finlandese, una vasca idromassaggio e una piscina di medie dimensioni vi accoglieranno prima di gustare i piatti proposti dallo chef del ristorante.

HOTEL MARILENA

In uno dei principali centri turistici delle Dolomiti, l’Hotel B&B Marilena vi permetterà di godere appieno di una vasta gamma di servizi fondamentali per una vacanza di valore.

Approfittate delle ampie e soleggiate terrazze affacciate sul pittoresco centro di Arabba per un po’ di relax in ogni momento della giornata. E per continuare a prendervi cura del vostro benessere, fatevi viziare dalla nostra nuova sauna panoramica, dotata di un’area relax con una bellissima vista sul paese.